Avv. Dott. DE SANTIS Maria Gabriella

Nata a Teramo, il 6 novembre 1984. Ha conseguito nel luglio 2008 la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma con valutazione di 110/110 con relatore il Prof. Avv. Augusto Fantozzi e correlatore il Prof. Notaio Andrea Fedele. Ha conseguito nel 2010 il Diploma di Master di IIo livello Gian Antonio Micheli in Diritto Tributario presso La Sapienza Università di Roma e nella stessa Università è stata nominata cultore della materia in Diritto Tributario. Ha conseguito nel 2014 il titolo di Dottore di Ricerca in Fiscalità contratti e Impresa tra Diritto Tributario e Diritto Civile presso La Seconda Università degli Studi di Napoli. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel luglio 2011 iscrivendosi al Foro di Ascoli Piceno dal 2011. Si occupa di consulenza giuridica nelle materie della contrattualistica in genere, diritto societario, diritto di famiglia, volontaria giurisdizione, diritto delle successioni ed esecuzioni immobiliari.

Dott.ssa PUCCI Chiara

Ha conseguito la Laurea in Economia e Management – Indirizzo Economia e Diritto d’Impresa presso l’Università Politecnica delle Marche. Si occupa: di istruttoria e redazione degli atti notarili aventi ad oggetto i trasferimenti immobiliari (compravendite, donazioni, permute, divisioni, assegnazioni da cooperative, etc), le convenzioni urbanistiche, gli atti di vincolo, i mutui ipotecari e i finanziamenti in genere, nonchè di istruttoria e redazione degli atti notarili societari (costituzioni di ogni tipo di società, verbali e modifiche societarie, cessioni di quote, affitti e cessioni di aziende); di registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, trascrizione e voltura presso l’Agenzia del territorio degli atti notarili.

Dott. STAMPATORI Roberto

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nella sessione d’esami 2009. Si occupa: di istruttoria e redazione degli atti notarili aventi ad oggetto i trasferimenti immobiliari (compravendite, donazioni, permute, divisioni, assegnazioni da cooperative, etc), le convenzioni urbanistiche, gli atti di vincolo, i mutui ipotecari e i finanziamenti in genere, nonchè di istruttoria e redazione degli atti notarili societari (costituzioni di ogni tipo di società, verbali e modifiche societarie, cessioni di quote, affitti e cessioni di aziende).

Rag. FALA’ Rita

Ha conseguito il Diploma di scuola secondaria di secondo grado presso l’Istituto Tecnico del Settore Economico “Augusto Capriotti” di San Benedetto del Tronto. Si occupa di controllo e gestione degli appuntamenti, verifica e consegna della documentazione, predisposizione e rilascio di copie, estratti, vidimazioni.

Rag. ISIDORI Claudia

Ha conseguito il Diploma di scuola secondaria di secondo grado presso l’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico “G.B. Carducci_G.Galilei” di Fermo. Si occupa di repertoriazione degli atti notarili, di scrittura degli atti in genere e di tutte le fasi successive alla stipula di qualsiasi tipo di atto notarile connesse all’esecuzione dei necessari adempimenti di registrazione e pubblicità presso i competenti Uffici Pubblici.